Say it with flowers, la nuova capsule collection di ABK

Francesca Negri / 2 Maggio 2018 / Stili e Novità

Say it with flowers, ditelo con i fiori, suggerisce la nuova capsule collection di ABKpartner HABIMAT specializzato nella produzione di rivestimenti ceramici. Una nuova collezione che porta la firma di ilaria.i, il brand ideato nel 2010 dalla designer Ilaria Innocenti che arricchisce di nuove suggestioni il progetto decorativo Wide&Style (di cui vi abbiamo parlato qui).

Le grandi superfici Wide di ABK (nei formati 160×320, 120×240 e 60×120 cm) diventano uno strumento di comunicazione con cui esprimere pensieri ed emozioni attraverso le decorazioni floreali reinterpretate da ilaria.i che dà vita a una linea di ceramiche da rivestimento che coniuga tecniche artigianali, disegni a mano libera e texture, in un’alternanza di pattern grafici di fondo, dal sapore handmade, e cornici circolari che con il loro andamento regolare formano una trama a effetto wallpaper. Una trama che può essere personalizzata scegliendo lettere e simboli disegnati da Ilaria Innocenti per creare superfici e pareti che trasmettano messaggi ed emozioni decisamente unici e personali.

Say it with flowers è un rivestimento dal mood raffinato e giocoso ideale sia per gli ambienti residenziali sia per gli spazi commerciali grazie a diverse tonalità disponibili che, abbinate all’effetto intonaco bianco del fondo e al tratto manuale scuro dei contorni, rimandano allo stile degli anni Cinquanta, a cui si aggiungono varianti colore più preziose, con particolari in oro che impreziosiscono il design delle composizioni ideate dalla giovane designer.

    SHARE VIA